Hotel per Single

Hotel riservato a persone che vogliono solo camere singole

Hotel per Single  ci sono dei prodotti

sottocategoria

• Hote Costa Verde ***

Hotel Costa Verde - Viale Anello del Pino, 13, 48016 Milano Marittima RA

Pacchetto 3 giorni 2 notti o 4 Giorni e 3 notti
    comprensivo di pasti cene bevande ai pasti e valevole dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

WORKSHOP
    Oltre 200 ore di stage con i migliori Maestri e con le migliori scuole di ballo a livello nazionale e internazionale. 8 sale che lavorano contemporaneamente per tutti i livelli e tutte le discipline, dal principiante al super avanzato. Dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00 Per un totale di 48 ore a totale disposizione nelle quali avrete solo l'imbarazzo della scelta. Salsa Cubana, Salsa Portoricana, Bachata, Kizomba, Zumba, Reggaeton, Tango, Fitness latino, Difesa personale, Laboratorio Musicale, Afro, Rumba , Cha cha, Hip hop, Swing, Rueda, Gestualità maschile, Gestualità Femminile, Salsa acrobatica, New York Style, Los Angels Style, ecc. inoltre siamo i primi in italia a vantare corsi di: Corso di assistenza legale per le scuole di ballo, diritti e doveri. Le lezioni saranno tenute da uno dei piu importanti Avvocati d'Italia: l'Avvocato Giorgio Tramacere

• Hotel Deannagolf ****

L’Hotel Deanna Golf ® offre un’esclusiva vacanza all’insegna del relax, dello sport e del divertimento. Poco distante dal centro, immerso nella pineta secolare di Milano Marittima ed a pochi passi dal mare. Hotel dal gusto classico, con un sapiente equilibrio di comfort, qualità e convenienza, un luogo dove ogni dettaglio è curato con passione.

L’Hotel Deanna Golf ®, è situato in posizione strategica per gli amanti degli sport, a soli 1,5 km dal bellissimo Golf Club di Milano Marittima di cui è socio fondatore, a soli 2 km dal Circolo Ippico le Siepi ed a soli 800 metri dal nostro centro sportivo con campi da tennis. I servizi a disposizione degli Ospiti includono una fantastica piscina dotata di idromassaggio, una delle più grandi di Milano Marittima, attrezzata di lettini ed ombrelloni, che si affaccia sulla pineta, una vera e propria oasi di pace ed intimità, sauna, palestra, sala massaggi, Internet Point, servizio bar, Wi-fi in tutte le camere, taverna con sala biliardo, servizio lavanderia, prenotazione visite guidate, musei, eventi ed eventi sportivi, bike tour, con parcheggio bici in hotel ed officina privata. Offriamo un'ottima colazione internazionale, servita a buffet con una vasta scelta tra dolce e salato. Inoltre è possibile gustare ottimi aperitivi al tramonto nel nostro bellissimo giardino fiorito che si affaccia proprio sulla via principale.

mostra